Bresciano premiato per campagna anti fumo

Agli "Adci Award" dell'"IF! Italians Festival", vince l'oro il video realizzato al Tito a segno di Milano, per promuovere la campagna anti tumori.

(red.) Gigi Pasquinelli, di Urago d’Oglio, è stato premiato con l‘oro agli “Adci Award” nella categoria “Design no profit”, all’interno dell'”IF! Italians Festival”. Il riconoscimento è arrivato grazie alla campagna contro il fumo, nella quale il 33enne bresciano ha realizzato una sagoma abbozzata di un cuore e polmoni che è stata poi riportata sui bersagli del Tito a segno di Milano. Da qui, il messaggio trasmesso nel video creato appositamente per la campagna anti fumo: “Ogni volta che accendo una sigaretta, ti colpisci da solo”, che ha conquistato la giuria del prestigioso premio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.