Brescia, esercitazione per la Protezione Civile

Simulato un incidente di un camion che trasporta scorie radioattive, presentando tutti i possibili scenari e le loro conseguenze. Coinvolti i Vigli del fuoco.

(red.) Oggi, 27 ottobre, in un parcheggio nella zona Nord della città, si è tenuta un’esercitazione della Protezione Civile, con la presenza anche dei Vigili del Fuoco e la collaborazione della Ori Martin di Brescia. L’esercitazione si basava sulla simulazione di un incidente che vedeva coinvolto un camion carico di scorie radioattive, con tutte le possibili conseguenze del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.