Addio ad Agostino Perrini, artista bresciano

Si è spento all'età di 61 anni il noto artista bresciano Agostino Perrini, figlio di Matteo Perrini, fondatore della Cooperativa cattolico-democratica di Cultura.

Più informazioni su

(red.) All’età di 61 anni, è mancato all’affetto dei propri cari il noto artista bresciano Agostino Perrini. Figlio di Matteo Perrini (fondatore della Cooperativa cattolico-democratica di Cultura), era nato a Sale Marasino. Nel 1977 si diplomò all’Accademia delle Belle Arti di Venezia, collaborando con la Fondazione Bevilacqua La Masa ed esponendo in numerose occasioni, tra cui a Venezia, Ferrara, Malo, Trieste e Bolzano. Fu poi attivo a l’Aura, lo spazio autogestito per l’arte contemporanea a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.