Università, Maria Grazia Speranza prorettrice

Scelta la numero due dell'Ateneo di Brescia. La professoressa ordinaria, laureata in matematica, Maria Grazia Speranza sarà la vice del rettore Tira.

Più informazioni su

(red.) Svelata la prorettrice dell’Università Statale di Brescia: è Maria Grazia Speranza, che entrerà in carica nel mese di novembre 2016. La vice del rettore fresco di carica Maurizio Tira, sarà la professoressa diventata ordinaria nel 1994 a Brescia, laureata all’università di Milano in matematica nel 1980. Non un ruolo nuovo per Maria Grazia Speranza, che aveva ricoperto l’incarico di prorettrice del 2000 al 2002 sempre a Brescia. In seguito, fino al 2008, ha occupato la posizione di preside della Facoltà di Economia, ed inoltre dal 2008 al 2010 è stata “visiting professor” press la London School of Economics.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.