Ubriaco, finge aggressione chiamando il 112

Un 41enne albanese ha chiamato più volte il 112 dicendo di essere stato aggredito. Trovato dai carabinieri è emerso che il suo permesso di soggiorno era scaduto.

Più informazioni su

(red.) Nella notte del 25 ottobre, a Manerbio, un uomo ha telefonato ripetutamente al 112 dichiarando di essere stato aggredito. Si trattava, però, di un 41enne albanese così ubriaco da non riuscire a segnalare la sua posizione. I carabinieri, grazie al sistema di localizzazione delle chiamate del 112, lo hanno trovato in via Moretto, prima di portarlo in caserma, dove è emerso che l’aggressione non era mai avvenuta. Inoltre, gli agenti hanno verificato che il suo permesso di soggiorno era scaduto e non rinnovato a causa di alcuni reati. Per questo, in breve, il 41enne è stato messo su un aereo direzione Tirana. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.