Concerto Anffas Brescia per i suoi 50 anni

(red.) Giovedì 27 ottobre alle 12, presso la sede di ANFFAS Brescia (via Michelangelo 405 – Brescia), si terrà una Conferenza Stampa per presentare il Concerto che si terrà sabato 5 novembre 2016 alle 18 presso l’Auditorium San Barnaba.
Nell’ambito delle celebrazioni per i cinquant’anni dalla fondazione, Anffas Brescia Onlus promuove uno speciale concerto con il pianista francese François-René Duchâble e il mezzosoprano Sandrine Sutter. Duchâble, virtuoso degli ottantotto tasti, famoso per aver rinunciato nel 2003 ad una carriera concertistica tradizionale per esplorare nuove dimensioni artistiche e mettere il suo talento a disposizione di cause benefiche, intreccerà un dialogo sul palco con la voce di Sandrine Sutter, per un programma ricco di suggestioni storiche e geografiche”.
Saranno presenti Maria Villa Allegri, presidente Anffas Brescia; Laura Salvatore Nocivelli, presidente del Conservatorio “Luca Marenzio” di Brescia; Isa Ferraboli, amica degli Artisti presenti e dell’Anffas e Andrea Faini, critico musicale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.