Calcio, arrestato Fabio Bilica ex Brescia

Lunedì l'ex rondinella è finita in manette in Brasile per non aver pagato gli alimenti a una delle figlie. In passato aveva già avuto problemi con giustizia.

Più informazioni su

    (red.) Altri guai giudiziari per l’ex difensore del Brescia calcio Fabio Bilica, brasiliano e attualmente senza squadra dopo aver militato, nelle ultime esperienze, al Fenerbahce ed Elazigspor. Il giocatore lunedì 24 ottobre è stato arrestato vicino a Fortaleza, in Brasile, perché non aveva pagato gli alimenti a una delle figlie.
    Per lui sono scattate le manette e la detenzione per due mesi in carcere. Il calciatore carioca era già finito altre volte in un istituto di pena. Nel 2000, a 21 anni, si era visto scattare le manette per essere accusato di aver corrotto alcuni minori. Nel 2009 era tornato dietro le sbarre per non aver pagato gli alimenti ai figli e nel 2013 su di lui era arrivata un’accusa per un presunto stupro su una vicina di casa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.