Brescia, coltivano e spacciano, tre fermati

Un 35enne di Sant'Anna e un 38enne di Buffalora in arresto. Avevano serre per piantare la droga e ricavare dosi. Denunciato anche il fratello del secondo.

Più informazioni su

(red.) Gli agenti della Guardia di Finanza di Brescia sono stati impegnati in due operazioni contro la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti e che hanno portato a due arresti e una denuncia. Il primo a finire nei guai è stato un 35enne residente al quartiere Sant’Anna, in città, dopo che le Fiamme Gialle hanno notato continui movimenti sospetti verso la sua abitazione. Così hanno deciso di compiere un blitz per perquisirla, trovando e sequestrando più di due etti di marijuana, 5 grammi di cocaina, una sostanza per tagliare la droga, un bilancino di precisione, una coltivazione di nove piantine di cannabis e quattro serre con tanto di impianto di termo illuminazione e aerazione. L’uomo è finito in manette.
Poi è toccato a due fratelli di 28 e 38 anni, residenti a Buffalora. I finanzieri in casa del 38enne e con l’aiuto di alcune unità cinofile, hanno trovato 74 grammi di hashish, 7 grammi di marijuana, nove piante di cannabis, un bilancino di precisione e, nel sottotetto, un impianto per la coltivazione con un sistema di termoilluminazione, aerazione, irrigazione e rilevazione dell’umidità. Poi i militari hanno verificato la casa del fratello trovando 23 grammi di marijuana, in parte già confezionata in dosi per lo spaccio, due piante di cannabis e un bilancino di precisione. Il 28enne è stato denunciato a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.