Brescia, 2 novembre in visita ministro Orlando

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 2 novembre a Brescia sarà in visita il ministro della Giustizia Andrea Orlando in occasione della giornata del Giubileo dei carcerati. Nel corso della presenza in città dovrebbe dare informazioni e “sbloccare” il sul nuovo carcere previsto nella primavera del 2018. Si partirà la mattina alle 10 nell’auditorium San Barnaba per un incontro con le scuole e parlando di giustizia con le testimonianze sulla lotta armata.
Nel pomeriggio il ministro renderà omaggio alle vittime di piazza Loggia e poi al dipartimento di Giurisprudenza dell’università per gli Stati generali sull’esecuzione della pena. Infine, la sera alle 20,30 al teatro Sociale lo spettacolo “Figliol prodigo” realizzato dai detenuti del carcere di Opera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.