Azienda Sicura Day: Farco si prepara

Più informazioni su

(red.) Il gruppo Farco si prepara, come ormai consuetudine, ad accogliere gli oltre duecento partecipanti iscritti per l’evento annuale AZIENDA SICURA DAY, la giornata dedicata al tema della sicurezza sul lavoro; l’idea lanciata nel 2011 che è diventata appuntamento annuale fisso per le imprese bresciane e non.

Quest’anno la tematica della Salute e Sicurezza sul Lavoro sarà affrontata da un punto di vista nuovo, sistemico, globale; il tema verrà infatti inserito in una visione più ampia che comprenderà i meccanismi strategici della “sostenibilità aziendale”.

La sicurezza è infatti parte integrante di un sistema aziendale che comprende la qualità, l’ambiente, i sistemi di gestione e tutte le attività organizzative e di management orientate alla sostenibilità dell’attività di impresa.

Introdurrà i lavori Roberto Zini, presidente Farco group; interverranno il Dr. Ing. Antonio Lucchini – Direzione Associazione Svizzera Sistemi di Qualità e Management (SQS Italian Branch), il Dr. Ing. Piergiuseppe Alessi – Tecnico Sintex, il Dr. Ing. Giovanni Renzi Brivio – Presidente Project Group, il Prof. Pierluigi Malavasi – Direttore dell’Alta Scuola per l’Ambiente Università Cattolica del Sacro Cuore e la Prof.ssa Alessandra Vischi – Pedagogia dell’organizzazione e sviluppo delle risorse umane, Università Cattolica del Sacro Cuore.

L’appuntamento è per venerdì 28 Ottobre 2016 alle ore 9.00 presso la sala convegni dell’hotel Acquaviva in Desenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.