Alla libreria Rinascita con il libro di Luigi Manconi

Più informazioni su

(red.) Venerdì 28 ottobre, alle 17.45, nella sala incontri e lettura della nuova libreria Rinascita, a Brescia, in via della Posta 7, si discute di Corpo e anima.
“Se vi viene voglia di fare politica, il libro-intervista di Luigi Manconi a cura di Christian Raimo, pubblicato quest’anno da Minimum Fax. Una conversazione che parte dalle vicende dei singoli per arrivare ai grandi problemi del nostro tempo. “La mia politica muove sempre da un nome, un cognome e un volto, e da una storia individuale per raggiungere, quando possibile, una questione generale”, scrive Luigi Manconi, che ci racconta come fare politica possa essere oggi uno dei mestieri più belli del mondo. Con lui, si incontrano Paolo Corsini, senatore e storico, e Ilario Bertoletti, direttore della rivista Humanitas”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.