Brescia, scontro in via Triumplina, lunghe code

Un lieve impatto tra due auto lunedì mattina alla rotonda con via dello Stadio ha provocato rallentamenti e traffico alle porte della città. Nessun ferito.

Più informazioni su

(red.) Per gli automobilisti bresciani la settimana è iniziata nel peggiore dei modi dal punto di vista della viabilità. Lunedì mattina 24 ottobre, infatti, intorno alle 8,30, quindi all’ora di punta, due auto si sono scontrate all’altezza della rotatoria tra via Triumplina e via dello Stadio, alle porte della città.
Si tratta di una Polo e di una Golf che si sono urtate, per fortuna senza provocare conseguenze sugli occupanti. Ma l’impatto è stato tale che la prima vettura è finita su uno spartitraffico e la seconda è rimasta ferma alla rotonda. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale per i consueti rilievi, creando una lunga coda di auto tra chi è diretto in città e chi risale verso la Valtrompia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.