Francia, vittoria e record per le cicliste azzurre

Al velodromo di St. Quentin in Francia, le atlete del team italiano, con la bresciana Simona Frapporti, hanno vinto la medaglia d'oro nell'inseguimento su pista.

Più informazioni su

(red.) Nella finale disputata giovedì 20 ottobre nel velodromo di St. Quentin in Francia, Simona Frapporti ha vinto la medaglia d’oro nell’inseguimento su pista. L’atleta bresciana ha corso con le compagne cicliste Elisa Balsamo, Silvia Valsecchi e Tatiana Guderzo. Le azzurre hanno precedute le rivali polacche, ottenendo il nuovo record italiano di 4′ 22” 314 centesimi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.