Via Gambara, auto polizia parcheggiate male

Nel viale davanti al tribunale un autobus ha faticato perché c'erano due vetture della municipale in sosta selvaggia sui marciapiedi. Arrivati i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) L’ultima volta era capitato al sindaco di Brescia Emilio Del Bono. Che aveva parcheggiato l’auto accanto a palazzo Loggia, ma con una parte fuori dalle strisce ricevendo la multa. Stavolta è successo a chi le sanzioni è abituato a darle. Ne dà notizia il Giornale di Brescia segnalando come due auto della polizia municipale siano state parcheggiate lungo i marciapiedi di via Lattanzio Gambara, in città, proprio davanti al tribunale.
Il tratto di strada in questione va da via Saffi a via Ferramola e persino un autobus urbano della linea 14 ha faticato a passare lungo il viale per svolgere il servizio. Tanto che sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri per risolvere la questione di viabilità. Con la richiesta ai “colleghi” agenti della Locale di spostare le loro auto o di parcheggiarle in una posizione migliore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.