skipass Combi per sciare nella Valle dei Segni

Più informazioni su

(red.) La DMO Valle Camonica, la Valle dei Segni è lieta di annunciare la propria presenza al Czech Travel Market che si terrà a Praga il 24 e il 25 ottobre 2016. Durante il Czech Travel Market, la fiera B2B (business to business) dedicata ai professionisti del settore, verrà presentata l’offerta turistica della Valle dei Segni a partire dalla novità della stagione invernale 2016-2017: lo skipass Combi.

il Consorzio Adamello Ski e i comprensori sciistici di Borno e Montecampione, lo skipass Combi nasce con l’intento di valorizzare le destinazioni sciistiche minori della vallata, permettendo allo sciatore-turista di soggiornare tra Borno e Montecampione, godendo di scenari e tracciati sempre diversi e di un’offerta sciistica di prim’ordine grazie all’integrazione con gli impianti della parte alta della Valle Camonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.