Indagine, archiviazione per Stefano Saglia

La posizione dell'ex sottosegretario bresciano è stata archiviata, mentre viene alleggerita la posizione di Ettore Fermi, ex presidente Metro Brescia.

(red.) Nell’inchiesta della Procura di Firenze, in merito alla grandi opere che avevano causato l’arresto di Ettore Incalza, la posizione del bresciano Stefano Saglia, ex sottosegretario  allo Sviluppo economico, è stata archiviata per mancanza di prove. Inoltre, l’ex presidente di Metro Brescia Ettore Fermi, coinvolto nell’indagine per gli illeciti sul tratto Tav Brescia-Verona, vede alleggerita l’accusa a suo carico: non più l’induzione in debita a dare o promettere, ma solo il tentativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.