Borgosatollo, camion si ribalta verso Ghedi

Il mezzo pesante è finito con un fianco a terra giovedì pomeriggio. Illeso il conducente 33enne. Disagi per il traffico, disposto il senso unico alternato.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di giovedì 20 ottobre un camion è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Borgosatollo, nel bresciano. Il mezzo pesante condotto da un 33enne, intorno alle 14 stava transitando verso Ghedi, quando si è ribaltato. Il motivo? La carreggiata è talmente stretta che, quando due camion si incrociano, uno di loro è costretto a “scendere” per far passare l’altro.
Nell’ultimo episodio, però, le cose sono andate peggio e il mezzo pesante si è trovato con un fianco a terra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme alla polizia stradale che ha imposto il senso unico alternato per consentire i rilievi e la rimozione del camion. Sul luogo è poi giunta anche un’ambulanza, ma per fortuna il conducente non ha avuto bisogno di essere medicato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.