Un bresciano tra i migliori pizzaioli d’Italia

Nell'elenco dei migliori pizzaioli d'Italia, stilata dal Gambero Rosso, è stato inserito un bresciano. Antonio Pappalardo della Casina dei Sapori a Rezzato.

Più informazioni su

(red.) Il Gambero Rosso ha premiato i migliori pizzaioli d’Italia, assegnando i famosi Spicchi. Tra i 18 scelti, figura anche un pizzaiolo bresciano. Si tratta di Antonio Pappalardo, della Cascina dei Sapori a Rezzato, che ha meritato Due Spicchi. Il suo locale è stato il primo, nella provincia di Brescia, a proporre la pizza margherita Stg, Specialità Tradizionale Garantita. Antonio Pappalardo sarà poi presente alla manifestazione “Che Pizza” in scena a Milano dal 28 al 30 ottobre, organizzata da Italian Gourmet. Il pizzaiolo bresciano porterà la degustazione della pizza con tagliatella di seppia, polvere di liquirizia e crumble di noce macadamia, e di quella con burrata, datterino confit, grill di melanzane e perlage di basilico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.