Stage sulla guida sicura per 200 studenti

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 26 ottobre alle 11, presso la Concessionaria MINI Nanni Nember (via Valcamonica 15 c/d – Brescia), si terrà la conferenza stampa per illustrare la quinta edizione del concorso: “Premiare l’Eccellenza”.

“L’evento, che avrà luogo nella sede del Centro di Guida Sicura presso l’Autodromo di
Franciacorta, consiste il uno stage di guida totalmente gratuito destinato ai 200 migliori
studenti delle classi terminali e /o neodiplomati degli istituti superiori della provincia di Brescia aderenti alla rete “LE 4 ESSE” (Sempre Sicuri Sulla Strada), capeggiata dall’Istituto Tartaglia Olivieri di Brescia”.

La graduatoria di merito verrà stilata sulla base della somma dei crediti scolastici acquisiti dagli studenti nelle classi 3^ e 4^ degli ultimi due anni o in base al punteggio di diploma”.

Interventi:
Prof.ssa Rosa Vitale (Dirigente I.I.S. Tartaglia Olivieri);
Andrea Nember (Concessionaria Nanni Nember);
Ettore Bonara (Presidente Autodromo Franciacorta Daniel Bonara)
Luca Mantovani (Centro Guida Sicura Autodromo Franciacorta Daniel Bonara)
Prof.ssa Tiziana Pasini (Coordinatrice rete “LE 4 ESSE”)
Angelo Centola (Automobile Club Brescia)
Attilio Tantini (Fondazione Motori 360°)
Dott. Claudio Mare (Servizio NUE Brescia)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.