Ragazza ferma un malvivente in tangenziale

La coraggiosa 20enne di Urago d'Oglio è scesa dalla sua auto, bloccando uno dei quattro criminali inseguiti dai carabinieri, prendendo un pugno in faccia.

Più informazioni su

    (red.) Lunedì 17 ottobre, quattro criminali sono stati inseguiti dagli agenti tra Palazzolo e Urago d’Oglio. Stavano scappando dai carabinieri su un’Audi A5 rubata, finché si sono scontrati con un Fiat Doblò in tangenziale. A quel punto si sono dati alla fuga a piedi. Uno di loro però è stato catturato, soprattutto grazie alla determinazione e al coraggio di una giovane ragazza che ha deciso di scendere dall’auto, con la volontà di bloccarlo. Il malvivente, senza pensarci, ha mollato un pugno alla 20enne di Urago d’Oglio, la quale invece di arrendersi ha proseguito nel suo tentativo. Infine, sono sopraggiunti i carabinieri, che hanno provveduto all’arresto. Per la ragazza, portata in pronto soccorso, quindici giorni di prognosi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.