Brescia, auto parcheggiata male, multato Del Bono

Il sindaco di Brescia ha incassato la sanzione: aveva messo in sosta la propria vettura vicino alla Loggia, ma fuori dalle righe. E un vigile l'ha beccato.

Più informazioni su

(red.) Il foglio verde in bella vista sul parabrezza dell’auto e sotto il tergicristallo per bloccarlo. Sì, è la classica multa della polizia locale nel caso di parcheggi in posizioni errate o senza disco orario. Dove è la notizia? E’ che la sanzione l’ha ricevuta il sindaco di Brescia Emilio Del Bono dalla municipale. Della curiosità ne dà notizia il dorso bresciano del Corriere della Sera.
Il primo cittadino ha raggiunto la città e ha messo la propria auto in sosta accanto a palazzo Loggia. Come ha sempre fatto prima di salire verso l’ufficio e iniziare la nuova giornata di lavoro. Ma stavolta non è andata così. Del Bono ha parcheggiato, ma una parte della vettura era fuori dalle righe dello stallo. Così un agente di polizia, notando l’auto in quella posizione, ha messo la multa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.