Droga nella biancheria intima, arrestato 21enne

Da tempo gli agenti stavano indagando sulla circolazione di sostane stupefacenti in una piazzetta al centro di Desenzano, dove si recavano molti ragazzi minorenni.

Più informazioni su

(red.) Teneva mezzo etto di marijuana nascosto nelle mutande, ma è stato ugualmente scoperto dagli agenti di Desenzano. Questo è quello che è successo a un 21enne italiano dopo essere stato perquisito dalle forze dell’ordine, le quali erano da tempo al lavoro per smascherare lo spaccio di sostanze illegali nella zona, precisamente in una della pizzette in centro a Desenzano. Il ragazzo, visto la notevole quantità di droga che trasportava, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.