Calcio, le leonesse contro il Fortuna Hjorring

Le prossime avversarie del Brescia negli ottavi della Women's Champions League saranno, come capitato nello scorso anno, le danesi del Fortuna Hjorring.

Più informazioni su

    (red.) Negli ottavi di finale della Women’s Champions League, le leonesse dal Brescia calcio affronteranno le danesi del Fortuna Hjorring. Il sorteggio ha voluto far incontrare queste due squadre così come accadde l’anno scorso. La partita d’andata si giocherà il 9 o 10 novembre al Rigamonti e la settimana seguente allo stadio di Hjorring. Nella scorsa edizione furono le bresciane a spuntarla grazie alla vittoria casalinga per 1-0 e al pareggio 1-1 in trasferta.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.