Lega Pro, le partite di Lumezzane e FeralpiSalò

La nona giornata vedrà il Lumezzane, con il nuovo mister, affrontare in casa Modena, mentre i gardesani andranno in trasferta a Bergamo contro l'AlbinoLeffe.

(red.) Nella nona giornata del Campionato di Lega Pro, sabato 15 ottobre, Lumezzane e FeralpiSalò dovranno affrontare rispettivamente Modena e AlbinoLeffe.

I valgobbini, reduci dell’esonero di mister Filippini, dovranno vincere per poter superare in classifica gli avversari avanti di una sola lunghezza. Ci sarà quindi l’esordio in panchina per Lucano De Paola, che con tutta probabilità schiererà il consueto 4-3-3. Il calcio d’inizio è fissato alle 14.30.

I gardesani, invece, saranno impegnati a Bergamo, chiamati a confermare ciò che di buono hanno fatto finora. Occupando il secondo posto in classifica, insieme a Gubbio e Pordenone, tenteranno l’attacco alla capolista Sambenedettese. Fischio d’inizio alle 16.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.