Manerbio, viola i domiciliari per amore

Un egiziano di 21 anni è stato arrestato dopo essere beccato in auto all'esterno dell'abitazione dove era costretto a trascorrere la detenzione per rapina.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri di Manerbio, nel bresciano, hanno arrestato un egiziano, M. B., di 21 anni, residente a Brescia, ma da pochi giorni ristretto agli arresti domiciliari a Manerbio, in casa di alcuni conoscenti marocchini. Il giovane, pregiudicato per vari reati, era sottoposto alla misura per una rapina compiuta a Brescia in aprile ai danni di una conoscente. Nel periodo in carcere aveva condiviso la detenzione con un marocchino di Manerbio (arrestato anche lui in ottobre per evasione dai domiciliari) e gli aveva offerto la disponibilità della propria famiglia ad accoglierlo una volta scarcerato. Così è stato, ma evidentemente quell’abitazione è risultata troppo scomoda anche all’egiziano, che mercoledì notte 5 ottobre è stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri.
Era poco distante da casa e stava amoreggiando in auto con un’amica, che l’aveva già visitato in carcere e mantenuto il rapporto. Quando ha visto di essere stato scoperto, l’egiziano ha tentato di guadagnare la porta di casa senza riuscirci ed è stato bloccato e dichiarato in arresto per evasione. Ha così passato la notte nelle camere di sicurezza della caserma e giovedì mattina è stato accompagnato al tribunale di Brescia che ha convalidato l’arresto e lo ha rimesso ai domiciliari. Aspetterà di essere processato, oltre che per evasione, anche per la rapina che aveva compiuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.