Sport Show al Centro Fiera di Montichiari

La grande manifestazione sportiva cambia location, ma non la sua filosofia. La quarta edizione di Sport Show si terrà presso il Centro Fiera di Montichiari.

(red.) Il 15 e il 16 ottobre 2016, la quarta edizione dei Sport Show si terrà al Centro Fiera di Montichiari. Una superficie totale di 35mila metri quadrati sarà la location che ospiterà la grande manifestazione sportiva, che presenterà più di cento discipline. La presentazione ufficiale dell’evento, nato nel 2012, è avvenuta a Milano. Ci saranno padiglioni per i più piccoli, ovviamente con giochi e varie attività. Un maggior attenzione sarà dedicata alle aziende professioniste del settore. A inaugurare la manifestazione ci saranno Valerio Staffelli, di Striscia la notizia, e il campione, nonché assessore Regionale allo Sport, Antonio Rossi.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.