Via Milano, fermato tunisino senza documenti

Il 37enne avrebbe dovuto scontare il carcere per spaccio, falsa identità e non aver rispettato decreto di espulsione. Invece circolava liberamente in città.

(red.) Un tunisino di 37 anni, A. M. le iniziali, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Brescia in via Milano, in città. Le Fiamme Gialle erano impegnate nei consueti controlli sul territorio e hanno chiesto i documenti al nordafricano. Ma di fronte al fatto che l’uomo fosse sprovvisto, i militari hanno voluto compiere un accertamento incrociato.
Così hanno scoperto che l’uomo era già destinatario di un’ordinanza di carcerazione a 9 mesi e ventotto giorni per le accuse di spaccio, falsa identità e non aver rispettato un ordine di espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.