Trenzano, auto rubate e rovesciate in campagna

Venerdì mattina sono state segnalate ai carabinieri, poi giunti sul posto per avviare le indagini. Dai mezzi mancavano i motori e vari pezzi di carrozzeria.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri di Trenzano sono intervenuti venerdì mattina 30 settembre dopo la segnalazione di alcune auto ritrovate sventrate in un terreno agricolo nel paese bresciano. Nel momento in cui i militari hanno raggiunto il posto, lungo un’immensa area verde di campagna, nella frazione di Cossirano, ai lati della strada che porta verso Pompiano, hanno notato due vetture piegate su un lato e un’altra nella posizione normale. La particolarità era legata al fatto che tutto intorno c’erano diversi pezzi di carrozzeria e altri materiali estratti dalle auto.
Le tre vetture, risultate rubate, erano monche della parte anteriore e senza motori. E’ probabile che i ladri, esperti e non della prima ora, abbiano condotto le auto sul posto in piena notte, sfruttando il buio, la scarsa visibilità a causa della presenza di una piantagione e l’assenza di case nei dintorni. A quel punto si sarebbero dati da fare cercando di asportare più pezzi possibili, mentre il resto è rimasto abbandonato. I militari stanno indagando sull’episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.