Palazzolo, incendio in casa, famiglia si salva

Mercoledì sera padre, madre, figlia e un vicino sono stati portati all'ospedale di Zingonia per le fiamme divampate dopo un corto circuito al salvavita.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di mercoledì 28 settembre un’intera famiglia di Palazzolo è finita all’ospedale dopo un incendio divampato all’interno del loro appartamento di via Paganini, nel paese bresciano. Ne dà notizia Bresciaoggi. Il padrone di casa ha raccontato di essersi addormentato davanti alla tv accesa e poi di essersi svegliato nel momento in cui faticava a respirare. Dopo aver notato la mancanza di corrente elettrica, ha raggiunto i piani bassi della palazzina dove si trova il salvavita e ha notato il fumo e poi l’incendio. Probabilmente innescato da un corto circuito.
Così ha allertato subito i vigili del fuoco, mentre la moglie e la figlia, non potendo uscire dall’ingresso principale per via del fumo, hanno raggiunto il balcone di un anziano vicino di casa. Sul posto sono intervenuti gli addetti antincendio per spegnere il rogo e bonificare la palazzina, nel centro residenziale del paese. La famiglia e il vicino, rimasti intossicati, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale bergamasco di Zingonia. Per fortuna le loro condizioni non preoccupano. Ma il trio familiare è stato costretto a trasferirsi in casa di un’altra figlia, dopo che lo stabile è stato dichiarato inagibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.