Frontale tra moto e camion sulla SP 669

Sembra abbia invaso la corsia opposta mentre stava percorrendo la strada provinciale. Inevitabile lo scontro frontale con un camion che sopraggiungeva.

Più informazioni su

(red.) Terribile incidente per un motociclista austriaco che si è scontrato contro un camion sulla Provinciale 669 del Gaver, intorno alle 16.30 del 30 settembre 2016. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista, mentre stava scendendo dalla strada, avrebbe invaso la corsia opposta. In quel momento un camion stava sopraggiungendo e il frontale è stato inevitabile. Sul posto è arrivata un’ambulanza dei volontari di Bagolino e l’elisoccorso, che ha trasportato il centauro all’Ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.