Evasione da 5 milioni, denunciato antiquario

Un venditore camuno di oggetti antichi era sconosciuto al fisco, ma con alto stile di vita. Beccato. Nel 2010 oltre 5 milioni di ricavi non dichiarati.

(red.) Un imprenditore antiquario di 37 anni, residente a Pian Camuno, nel bresciano, è stato denunciato dalla Guardia di Finanza di Pisogne per evasione fiscale. Gli occhi delle Fiamme Gialle hanno puntato l’attenzione sul venditore di mobili e oggetti antichi verificando il suo stile di vita con la dichiarazione dei redditi. In pratica, spendeva e acquistava, ma fiscalmente parlando sembra che non avesse un reddito.
Così i militari hanno indagato tra controlli sui conti bancari e disposizioni postali, certificando un’evasione da 5 milioni di euro. Tanto che nel 2010 le Fiamme Gialle hanno scoperto come il 37enne non avesse dichiarato al Fisco 5,3 milioni di ricavi e nemmeno versato l’Iva per 1 milione di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.