Parte la proposta per riaprire il Metropol

Lanciato con l'hashtag #openmetropol, il comitato "I crocifissi" propone un flash mob per lanciare l'idea di far ripartire l'ex cinema chiuso da quattro anni.

Più informazioni su

    (red.) Sabato 1 ottobre alle 15, in via Galilei a Brescia, il comitato “I crocifissi” proporrà un concerto flash mob, avanzando la proposta di riaprire il Metropol. L’idea è quella di far ripartire l’ex cinema non solo come tale, ma anche come sala per concerti, conferenze, proiezioni, in modo da garantire un punto di riferimento culturale. Allo spettacolo, caratterizzato dall’hashtag #openmetropol, interverranno Emanuele Maniscalco, Linnea Hall e Paolo Biasi. Per l’occasione ci sarà una raccolta firme per rilanciare la struttura ferma da ormai quattro anni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.