Il sottosegretario De Vincenti in visita a Brescia

Più informazioni su

    (red.) Il sottosegretario di stato alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti sarà in visita a Brescia sabato 1 ottobre, in occasione dell’inaugurazione delle nuove formelle del Percorso della Memoria delle Vittime del terrorismo dedicate al presidente Aldo Moro e agli uomini della sua scorta.

    “Alle 11 il sottosegretario De Vincenti, accompagnato dalle autorità cittadine, renderà omaggio alla Stele dei caduti di Piazza Loggia e, successivamente, saranno inaugurate le nuove formelle. Seguirà, alle 11.30 nella sala Sant’Agostino di Palazzo Broletto, un incontro dal titolo “Direttiva Renzi: il punto sulla declassificazione dei documenti relativi alle stragi terroristiche”. Il termine dell’incontro è previsto per le 13. Parteciperanno ai vari incontri Agnese Moro e i familiari delle vittime a cui sono dedicate le formelle”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.