Altro premio per la piadineria Amarcord

La piadina bresciana dei fratelli Massenza si aggiudica il Gold Award nel concorso dei migliori prodotti enogastronomici del mondo tenutosi in Ungheria.

Più informazioni su

    (red.) Ancora un premio internazionale per la piadineria Amarcord di Brescia. In Ungheria, ha ricevuto il Gold Award per la sezione “Pane, fette biscottate e cracker”, rientrando nella lista dei migliori prodotti enogastronomici del Monde selection award. Ennesimo premio per la piadineria bresciana di via Fratelli Ugoni, che l’anno scorso era stata premiata al Dlg Awards di Francoforte, il concorso più prestigioso al mondo nel settore foot & beverage.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.