Presentazione della stagione per il Rugby Brescia

Presso la sede dell'UBI Banco di Brescia (Corso Martiri della Libertà 13), main sponsor della squadra, si svelerà la nuova divisa per la stagione 2016/2017.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 30 settembre alle 16, presso la sede UBI Banco di Brescia (Corso Martiri della Libertà 13), si terrà la conferenza stampa di presentazione della Stagione 2016/2017 del Rugby Brescia.

Impegnata nella Serie A, la squadra bresciana affronterà il suo primo incontro domenica 2 ottobre contro HBS Colorno Rugby presso lo Stadio Invernici, alle 15.30.

“L’evento vedrà la partecipazione del Direttore Generale di UBI Banco di Brescia Stefano Vittorio Kuhn, della Presidente del Rugby Brescia Federica Montanarini e del Delegato allo Sport per il Comune di Brescia Fabrizio Benzoni. Al termine della conferenza stampa sarà inoltre presentata la nuova divisa da gioco del Rugby Brescia per la stagione 2016/2017″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.