Desenzano, operaio si infortuna, è grave

Il 40enne è rimasto schiacciato mentre lavorava alla vecchia discoteca di San Martino della Battaglia. Soccorso in elicottero in codice rosso verso il Civile.

(red.) Nella tarda mattina di mercoledì 28 settembre un operaio di 40 anni è rimasto vittima di un drammatico infortunio sul lavoro a Desenzano del Garda, nel bresciano. L’incidente si è verificato intorno alle 11,30 alla vecchia discoteca di via dei Colli Storici, in località San Martino della Battaglia. I dettagli e la ricostruzione dell’infortunio sono al vaglio dei carabinieri di Desenzano e dei tecnici dell’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia.
Il malcapitato sarebbe rimasto rimasto schiacciato da un muro mentre era impegnato nei cantieri di abbattimento del locale. Sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza, insieme ai vigili del fuoco. Ma le condizioni del 40enne sono state ritenute gravi e per questo motivo è stato chiesto anche l’intervento dell’elicottero. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.