Avvistati ufo tra Soncino e Orzinuovi

Un ingegnere e due anziani residenti in provincia di Cremona hanno segnalato di aver visto un oggetto non identificato muoversi a forte velocità nei cieli.

Più informazioni su

(red.) Ufo, oggetti volanti non identificati. Ce n’è uno tra le province di Brescia e Cremona, tra Soncino e Orzinuovi? La notizia è riportata da BresciaToday segnalando quanto scrive La Provincia di Cremona. E non ci sarebbe solo una persona ad averlo visto, ma almeno tre, tutti residenti nel paese cremonese. In particolare, si tratta di un ingegnere elettronico e di due anziani che avrebbero compiuto un doppio avvistamento nel giro di poche ore.
Il tecnico, professionista che lavora per conto della provincia di Cremona, ha rivelato di aver visto un oggetto dotato di luci strane e mentre viaggiava a velocità altissime verso Orzinuovi. La stessa scoperta sarebbe stata realizzata dai due anziani che confermano questa versione dei fatti. E andando indietro nel tempo, di qualche anno, c’è spazio per una denuncia presentata ai carabinieri locali per un presunto avvistamento di più “navicelle”. Resta il mistero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.