Avvistato un ufo tra Soncino e Orzinuovi? (foto di archivio)

(red.) Ufo, oggetti volanti non identificati. Ce n’è uno tra le province di Brescia e Cremona, tra Soncino e Orzinuovi? La notizia è riportata da BresciaToday segnalando quanto scrive La Provincia di Cremona. E non ci sarebbe solo una persona ad averlo visto, ma almeno tre, tutti residenti nel paese cremonese. In particolare, si tratta di un ingegnere elettronico e di due anziani che avrebbero compiuto un doppio avvistamento nel giro di poche ore.
Il tecnico, professionista che lavora per conto della provincia di Cremona, ha rivelato di aver visto un oggetto dotato di luci strane e mentre viaggiava a velocità altissime verso Orzinuovi. La stessa scoperta sarebbe stata realizzata dai due anziani che confermano questa versione dei fatti. E andando indietro nel tempo, di qualche anno, c’è spazio per una denuncia presentata ai carabinieri locali per un presunto avvistamento di più “navicelle”. Resta il mistero.

Comments

comments

4 Commenti

    • piccolo errore Oscar; se vero come dicono che gli UFO sono intelligenze superiori, non penso
      proprio che son qui per i latticini e derivati, anche perchè solo “intelligenze” inferiori ne fanno uso
      dopo lo svezzamento, ma di certo non sono gli alieni a dovercelo spiegare, basta guardare TUTTI gli animali presenti sul pianeta, i così detti “animali inferiori”, cui noi “animali superiori” ci alimentiamo del loro latte.