Al Grande, conversazione sull’arte con Phong Bui

Più informazioni su

(red.)  Giovedì 29 settembre alle 17, presso la cornice del Ridotto del Teatro Grande, si terrà la conversazione sull’arte con Phong Bui.

In collaborazione con APALAZZOGALLERY, il Teatro ospita l’artista e scrittore vietnamita Phong Bui, importante intellettuale della scena newyorkese, co-fondatore, direttore ed editore del magazine “The Brooklyn Rail”, trimestrale gratuito di arte, cultura e politica. Nel Ridotto Bui dialogherà con Ilaria Bonacossa, direttore artistico del Museo d’arte contemporanea Villa Croce di Genova, intorno alle modalità con cui la cultura e l’arte possono diffondersi ed essere promosse nella società moderna”.

Conversazioni al Grande è il format di incontri e conferenze a tema realizzato negli spazi del Teatro con l’obiettivo di far vivere il Grande al di là della sua proposta di spettacolo, aprendolo ad iniziative culturali collaterali che avvicinino un pubblico diverso da quello della fruizione strettamente teatrale”.

L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.