Mompiano, muore investita da betoniera

Una 48enne in bicicletta è stata travolta dal mezzo pesante martedì mattina. La polizia locale sta ricostruendo i fatti. Sentito il conducente del mezzo.

Più informazioni su

(red.) A metà mattina di martedì 27 settembre si è verificato un tragico incidente stradale all’altezza del civico 14 di via Fontane a Mompiano, quartiere a nord di Brescia. Intorno alle 11, una donna, sembra di 48 anni, è stata travolta in bicicletta da una betoniera. Il drammatico incidente ha richiamato subito sul posto una pattuglia della polizia locale che sta ricostruendo la dinamica e identificando la vittima.
Stando alle prime informazioni, sembra che il mezzo pesante e la ciclista si muovessero nella stessa direzione. Poi, quanto è successo è al vaglio della municipale. L’autista del camion è stato subito sentito proprio dagli agenti e l’interrogatorio si sta svolgendo per capire cosa sia realmente accaduto. Sul luogo sono poi giunti i vigili del fuoco che hanno rimosso la betoniera per consentire i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.