Ghedi, incendio con paura bombola del gas

In fiamme un garage di Ghedi che custodiva all'interno una bombola del gas. Provvidenziale l'intervento dei vigli che l'hanno prelevata e poi spento l'incendio.

Più informazioni su

(red.) Tanta paura a causa di un incendio scoppiato in un garage a Ghedi, in via Papa Giovanni XXIII. A rendere la situazione ancora più pericolosa era la presenza di una bombola del gas nel box in fiamme. Fortunatamente, i Vigili del Fuoco di Brescia e Verolanuova, mentre spegnevano il fuoco, hanno prelevato e spostato la bombola facendo molta attenzione. I residenti sono stati allontanati dalla Polizia Locale, che ha chiuso la strada d’accesso durante le operazioni dei vigili. Dopo due ore, la situazione era sotto controllo. Ora partiranno le indagini per capire la causa dell’incendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.