Gavardo, brucia stabile vuoto a Rampeniga

Lunedì un edificio disabitato da anni è stato avvolto dalle fiamme che hanno lambito le case vicine. Ore di intervento per i vigili del fuoco sul posto.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di lunedì 26 settembre è divampato un incendio su uno stabile disabitato da diversi anni in località Rampeniga a Gavardo, nel bresciano. L’allarme e la richiesta di intervento ai vigili del fuoco sono stati lanciati dai residenti, preoccupati per la vicinanza delle case rispetto al rogo.
Sul posto sono intervenuti gli addetti antincendio di Salò con un’autoscala, riuscendo a ridurre il raggio d’azione del fuoco e isolandolo sullo stabile. Il lavoro è andato avanti per diverse ore, fino al tramonto, quando le fiamme sono state spente e si è completata la bonifica per evitare altri focolai. Della struttura sono rimasti in piedi solo le mura esterne, mentre il tetto e gli interni sono stati bruciati. Nessuno è rimasto ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.