Bovezzo Storica: sabato e domenica di eventi

Più informazioni su

    (red.) L’Amministrazione Comunale di Bovezzo, organizza la seconda edizione di “Bovezzo Storica”, evento promosso e organizzato dal Comune di Bovezzo – Assessorato alla Cultura – in collaborazione con l’Associazione “C’era una volta la Pentera”, il Gruppo GIAN, l’Associazione “Bovezzo: le gente , i luoghi, le storie” il Museo Virtuale “Parco delle Rimembranze” l’Accademia Musicale “G. Gabrieli” .

    Sabato 01 ottobre presso la Cascina Rota dalle ore 18.00 “Festa sull’aia” scene rappresentative di vita contadina dei primi del ‘900 – degustazione di vivande povere.

    Domenica 02 ottobre presso la CASA DELLA NATURA alle ore 15.00 presentazione del documento “Archivio di memorie – il castagno da frutto e da legna” a Cura del Gruppo Amici della Natura (GIAN)

    Dal 01 al 09 ottobre presso la SALA COLONNE (via Veneto 13-15) sarà allestita la mostra “Matita rossa..matita blu” storie di scuola, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Bovezzo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.