“Musica Mundi”, il concerto Gospel a Brescia

Più informazioni su

(red.) Domenica 2 ottobre alle 17.30 (in via Sant’Emiliano 30), anche quest’anno, le suore Dorotee di Cemmo del Centro Mater Divinae Gratiae daranno inizio alle attività spirituali e culturali 2016/2017 con un evento particolare: un Concerto del Coro Gospel HOPE SINGERS, diretto da Alessandro Foresti, dal titolo “MUSICA MUNDI – un ponte tra lingue e popoli”.

Attingendo alle tradizioni culturali dei diversi popoli e proponendo brani musicali che ne esprimono la voce, le speranze e i cammini, il Coro HOPE SINGERS darà voce al sogno e alla sfida di una fraternità possibile tra persone di provenienze, cultura e religioni diverse. In questa occasione verranno presentate brevemente le varie attività in programma nell’anno pastorale che si apre”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.