Cinque donne leader premiate da EWMD

Più informazioni su

    (red.) Il 25 novembre 2016, presso l’Auditorium San Barnaba, il prestigioso riconoscimento She Made A Difference – Donna Leader 2016″ verrà assegnato da EWMD Brescia, la delegazione bresciana del Network Europeo per lo Sviluppo della Professionalità Femminile.

    Tre donne bresciane — Pia Cittadini, Piera Stretti e Anna Giorgi, una conosciuta a livello nazionale — Milena Gabanelli, e la giovane promessa Serena Bonomi: ecco le cinque donne premiate, cinque donne che hanno saputo ottenere ottimi risultati nel proprio campo professionale, cinque modelli positivi per le nuove generazioni”.

    “Il premio She Made A Difference – Donna Leader, giunto alla sua nona edizione, è organizzato dalla delegazione di Brescia, con il patrocinio del Comune, per dare un riconoscimento alle donne che si sono distinte per merito nella propria professione, dando lustro alla propria città di provenienza, in ambiti che spaziano dalla cultura alla ricerca, fino al business”.

    “La delegazione ha scelto di premiare anche una donna di rilevanza nazionale e una giovane promessa, a cui andrà il Premio Primavera: un segnale concreto rivolto alle giovani generazioni, per mostrare che con sacrificio, determinazione e coraggio si possono realizzare i propri sogni”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.