Accordo per visitare Brescia a prezzi convenienti

(red.) Trenitalia e Brescia Mobilità annunciano l’accordo per tutti coloro che volessero muoversi e visitare la città di Brescia a prezzi convenienti.

I soci CartaFRECCIA che arrivano nella città della Leonessa a bordo delle Frecce possono usufruire di vantaggi esclusivi acquistando BresciaCard, la card turistica cittadina che consente di utilizzare tutti i servizi di trasporto pubblico urbano, metropolitana compresa, e di avere accesso ai principali musei della città”.

Nello specifico, è previsto uno sconto del 15% sulla due versioni della card:

• la tessera 24 ore che offre la possibilità di accedere – anche ripetutamente – al Museo di Santa Giulia (eventi espositivi a pagamento esclusi), al Brixia – Parco Archeologico di Brescia romana, al Museo delle Mille Miglia e al Museo Diocesano;
• la tessera 48 ore che permette l’utilizzo per due giornate intere e, oltre ai benefici già previsti nella card 24 ore, l’accesso anche al Museo del Risorgimento e al Museo delle Armi “Luigi Marzoli”.

Per acquistare la card a prezzo scontato (12,75 euro a fronte di 15 euro per la versione 24 h e di 17 euro a fronte di 20 euro per la 48 h) è sufficiente esibire, negli infopoint di Brescia Mobilità, la CartaFRECCIA e il biglietto di viaggio utilizzato (con data di viaggio antecedente di massimo 2 giorni quella dell’acquisto)”.

Inoltre, per promuovere sempre di più l’integrazione fra i diversi mezzi di trasporto, è possibile fruire di sconti sui servizi cittadini di bike sharing BiciMia e di car sharing Automia. Infatti i soci CartaFreccia che scelgono le Frecce per raggiungere Brescia possono acquistare la tessera Bicimia con lo sconto del 50% ed ottenere uno sconto del 30% sulle tariffe orarie del servizio Automia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.