Brescia, si buca al Carmine. Video su Facebook

Un bresciano venerdì ha ripreso con il cellulare un uomo all'azione nel quartiere del centro storico. Poi il materiale è stato caricato online sul social.

Più informazioni su

(red.) Un video di pochi secondi che ha provocato un vespaio di polemiche. Venerdì 23 settembre un cittadino bresciano ha ripreso con il proprio smartphone un uomo mentre si buca una mano con un ago.
La scena avviene in pieno giorno nel quartiere del Carmine, nel centro storico della città, a due passi dal commissariato di polizia. Il video, come sempre capita in queste situazioni, è stato poi caricato sul gruppo di Facebook “Brescia che non vorrei” quasi in diretta. E così si è acceso il dibattito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.