Bagolino, 60enne cade da moto alla rotonda

Venerdì l'uomo stava percorrendo la sp 669 sulla sua Harley Davidson, ma è rovinato a terra. Soccorso con l'elicottero, è in prognosi riservata in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Un motociclista svizzero di 60 anni è rimasto coinvolto in una rovinosa caduta in strada venerdì pomeriggio 23 settembre a Bagolino, nel bresciano. L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle 18, lungo la provinciale 669 che collega il paese dell’alta Valsabbia con il lago d’Idro. L’uomo stava percorrendo la strada alla guida della propria Harley Davidson, quando all’incrocio ha perso il controllo o si è piegato troppo per affrontare la rotonda, finendo poi sull’asfalto. Il traffico è stato subito bloccato con l’aiuto degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto anche per eseguire i rilievi.
Alla chiamata dei soccorsi ha poi risposto un’ambulanza da Bagolino che ha raggiunto il malcapitato centauro per verificare le sue condizioni. I volontari hanno accertato subito la gravità della situazione, così hanno chiesto l’intervento anche dell’elicottero che è atterrato sull’aiuola della rotonda. Il 60enne è stato caricato sul velivolo e trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove gli è stata riservata la prognosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.