Ubriaco con forcone al centro commerciale

Camminava con un forcone nel bel mezzo di un centro commerciale. Arrivata la Polizia è stato disarmato e arrestato mentre si trovava in un bar del centro.

Più informazioni su

(red.) All’interno di un centro commerciale di Desenzano, un individuo ubriaco camminava con un forcone tra le mani. Preoccupate, alcune persone hanno chiamato la Polizia, che giunta sul posto ha poi trovato l’uomo in un bar del centro con il suo forcone. Disarmato, è stato arrestato e portato al commissariato di Desenzano. Alla fine è arrivata la denuncia per porto di oggetti atti a offendere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.