Gambero Rosso, le migliori pizze bresciane

Nella nuova Guida del 2017, il Gambero Rosso premia sei pizzerie bresciane. Ancora tra le migliori d'Italia la pizza degustazione di "Sirani" a Bagnolo Mella.

Più informazioni su

(red.) Il Gambero Rosso pubblica la sua guida 2017 e premia alcune pizzerie bresciane nella categoria “Pizzerie d’Italia”. Nella sezione pizza degustazione (o gourmet) si conferma “Sirani” di Bagnolo Mella, che si aggiudica il punteggio massimo con Tre Spicchi. Le altre pizzerie premiate sono: la “Cascina dei Sapori” di Rezzato con Due Spicchi, mentre “Rossi&Rossi” di Desenzano, “Dal Dosso Salamensa” di Montichiari, “Al Fienile” di Palazzolo e “Belvedere” di Gardone Riviera hanno ricevuto Uno Spicchio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.